Post da non tenere in considerazione… è qui variabilmente a causa del meteo, prima che piova.

Oltre un Secolo d’esistenza ed ora i l’Arma dei Carabinieri ‘spara’ a Salve, meno male: alle vittime.

Irresponsabilità e negligenza, se non velate complicità, condiscendenza o sotto-posizione a ‘pressioni’ (dall’alto o da fuori).

In un caso dove i responsabili dei ‘torti’ (per usare un eufemismo), che forse mangiano pure la Pastiera, (forse no, ma taluni il panettone), sarebbero forse assoggettabili alle leggi (?eh?) contro il terrorismo, non solo a quelle ‘tradizionali’ per i ‘normali’ reati penali, i CC nella Provincia di Milano, i CC di Busto Garolfo e Legnano, hanno preferito (attendere da segnalazioni precedenti) e procedere ad un ‘normale’ T.S.O. per mettere a tacere anziché permettere di formalizzare un esposto verso ignoti (anche se ‘qualche’ indicazione ci sarebbe) e poi procedere ad eventuali ‘cure’.

Se ne deduce: indagini già in corso oppure rubricazione ad azioni di terroristi e dunque indagini aperte d’ufficio, altrimenti silenzio e ‘cose più complesse’, il tutto non toglierebbe però il diritto del Cittadino a procedere alla formalizzazione di una denuncia od esposto prima che le cose chiare diventino offuscate (casualmente un T.S.O. e farmaci: memorie ed idee che devono confondersi anzi che schiarirsi? visto che già chiare, anche se ‘provate’,erano).

Vengono in mente, da opporre o collegare tra loro, gli episodi di Sedriano, Gallarate e Parabiago, aggiungendovi in proposito, e forse per contrapposto, il ‘modo di trattare’ a Busto Garolfo e Legnano.

La ‘faccenda’ come noto (?) è più complessa e forse travalica i confini Nazionali, tanto più che sono coinvolte le ‘aNormali’ Mafie e gruppetti di Utili Idioti ‘mercenari’, e gruppi di dannosi stronzi mercenari, nonché forse altro.

In proposito aggiungo: il Cittadino non ha ottenuto risposte nemmeno da altri Comandi, per iscritto, casus o casus Belli?. Il Cittadino non può essere lasciato ignaro, ne va della Cittadinanza, che prevede il riconoscimento ‘dal Popolo’ di una Nazione e preferibilmente la sussistenza di uno Stato : quando lo ‘Stato scompare’ poi non lamentatevi di fantomatici Cittadini inconsapevoli, perché in realtà, mentre Voi tenevate ‘secreti’, i Cittadini comunque cercavano o s’informavano e scervellavano in proprio. In altri termini, non lamentatevi (rivolgendomi all’ampia platea di potenti e spotentati), non lamentatevi della disaffezione alle urne elettorali ed alla politica, perché, Voi avete abbandonato i Cittadini.

Oltre al danno latente, quello pregresso, ed al danno, si spera temporaneo, nell’immediato passato, si aggiunge la beffa, ovvero sia l’ulteriore danno imposto da quello Stato che di tutelare i Cittadini non ne vuole sapere anche all’evidenza di reati con tanto di filmati a testimonianza. Dunque mentre i non omertosi vengono messi a tacere, i delinquenti gironzolano ‘liberi’ (limitati solo dai programmi) come le bestie al pascolo per case ed intorno a case e vittime con strumentazione o illegale od usata per fini illeciti.

Posto che, coloro i quali si premurano di trasformare, adattare, recuperare o testare strumentazioni che interferiscono con la biologia e la chimica fisiologica dell’Umano organismo, abbiano ‘interesse e vantaggio’ nello sfruttarle il più possibile, risulta evidente che le impieghino con cura, spostandole passandosele o nascondendole e tenendole lontane il più possibile dagli obiettivi quando non servono, se possibile; quanto precede vale ovviamente sia che tali strumentazioni sfruttino risonanze di materiali e molecole o particelle con infra od ultra suoni, sia che sfruttino variabili flussi magnetici ed elettrici od elettromagnetismo, intensi o calibrati, sino al punto di ‘interferire’ (eufemisticamente, data la gravità) con l’elettronica di consumo oltre che con le vittime ed obiettivi.

In altri termini lo Stato a Busto Garolfo ha provveduto con abusi, omissioni, censure (verbali e di dichiarazioni), lassismo, provvedimenti ad hoc e mettendo a repentaglio le vittime, ledendone i diritti, a permettere che, gli associativamente organizzati delinquenti ed eventuali sicuramente esistenti complici esterni utilizzassero, sperimentassero ed eventualmente temporaneamente sbarazzassero delle armi del delitto se non addirittura ‘tentassero la fuga’ (cosa che non farebbero dati i possibili e probabili moventi nonché l’interesse ad insediarsi, diffondere e rafforzare l’associazione a delinquere nel territorio).

Accusa grave ma le prove sono inconfutabili (tempistica, ordine degli eventi, filmati, procedure, disinteresse, documentazione proveniente da terzi ed originate da Società od apparati collegati allo Stato).

Presidenza del Consiglio, ha chiaro il termine infiltrazioni?

Forse è il caso di mandare da queste parti un po di persone competenti, oneste, capaci, dedite alla giustizia ed al rispetto delle leggi e dei diritti dei Cittadini, a controllare, economia, ambiente ‘civile’, enti, istituzioni, politica, tutori di ordine e giustizia (avvocati e magistrati inclusi, agenzia di sicurezza private incluse) onde evitare che i Cittadini perdano la fiducia in stato ed Istituzioni, onde evitare tra qualche anno il piagnucolare classico di Politici e Dirigenti del tipo “…sono i Cittadini che devono dire no alle mafie…”, “…c’è omertà…”, “…lo Stato non ha risorse…”, “…lo Stato non ha la collaborazione dei Cittadini…”.

Se attendete, tra non troppi anni, i Meridionali onesti (per distinguerli dalle minoranze criminali, facilmente ‘espatriate’ nel Nord e Centro Italia, a suon di calci nel culo, da quella parte di onesta economia Meridionale ed onesti commercianti, artigiani ed industriali, cittadini, ‘associazioni anti-mafia’ ed anti-usura et similia) diranno, a ragione, Terroni ai Settentrionali, anzi, forse possono già.

Auto-inter-vista:

D:Perché scrivo in pubblico?

R:Ad oggi le ‘Mafie’ (qui intendo, oltre…le Mafie…, ci si capisce no? altre influenze…) arriverebbero a corrompere individui ed enti per dare lavori od incastrare in altri modi ignari personaggi e poi fare apparire a carico loro malefatte a suon di falsificazioni o semplici dicerie da parte dei collusi.

D:Si ma, perché scrivo in pubblico di questo?

R:Ad oggi le Mafie e le associazioni criminali, come da sempre, fanno quanto loro conviene: incluso il mettere a repentaglio (dal termine Utili Idioti) la sicurezza Nazionale ‘assoggettandosi’ all’esecuzione di piani interessati, parte di programmi di lungo periodo, di Stranieri.

D:Che fiducia nei CC?

R:A volumi? Che spiegazioni del disinteressamento? In proposito i criminali sono ancora a piede libero evidentemente.

D:A chi mi rivolgo?

R:Ai Cittadini: non aspettate che moltitudini organizzate a tal fine, attraverso Utili Idioti e con il lassismo di parti della società teoricamente deputate ad evitare tali eventi, sfascino o lascino sfasciare l’economia sana e costruttiva e la Società tutta.

Alzatevi! Con ordine e niente rivoluzioni accalorate, che il caos serve solo ad infiltrare i semi del male (Utili Idioti ed Agenti, di varia origine e natura) ad occuparsi di deformare i fini e gli esiti degli appelli.

D:Si ma, i torti, quel che è perduto?

R:Prima le indagini, che pare proprio nessuno voglia fare.

D:Tornando da capo: perché parlo apertamente?

R:Cosa dovrei fare, tacere?.

La forzata ‘Terapia Organizzata del Silenzio’ (omertà) per ora non ha funzionato.

D:Le azioni che si dovrebbero compiere anche in Meridione quando c’è il lassismo ovunque?

R:Pubblicare in rete. Ovunque. Sarebbe anche più facile organizzarsi tra Cittadini che vogliono liberarsi di quei pidocchi che sono le Mafie e le collusioni, in assenza di organi deputati che intervengano: ‘auto’ indagini e pubbliche. Ocho a non diffamare, sicché i collusi userebbero subito le occasioni per fare attivare le, talvolta, li ‘aNormali giustizia & sicurezza pubblica disorganizzate et infiltrateTM’ che in merito alle indagini su cose ben più gravi ‘dormivano’.

D:Qualcosa da dire a Roma?

R:Evidentemente no, a parte il “…qui le cose non vanno…”, ma lo sapete benissimo (n.d.a.).

D:Qualcosa da dire agli Italiani in Meridione?

R:Liberatevi delle Mafie ed associazioni a delinquere moderne, che starete molto meglio degli Italiani in Settentrione: il lavoro i delinquenti ve lo tolgono, mica ve lo danno, distruggono prima e poi fingono di darvi le briciole, che magari pure si riprendono, anche perché devono restituirle ai veri capi (che pochi conoscono). Su, che chi gestisce le Mafie e determinate associazioni a delinquere con contributi di al-Loggianti buizzati si sa benissimo chi è, quali sono i fini, chi ci perde e chi ci guadagna. Gli Italiani no, se sapete contare un Lustro.

D:La crisi economica?

R:Un costruito trampolino di lancio per le nuove ‘Organizzazioni a Distruggere’, ma tornate a nanna che Pantalone ha oramai le braghe corte di tela e si vedono i gambaletti, e c’ha pure la stampella oramai, in leasing Anglosassone, anzi ‘Mericano.

D:Forza Renzi?

R:Parliamo d’altro: ed il Giglio? Sforza che vi passa: come è ridotto il Nord, il Sud, il Centro, vi piace essere Occupati da stranieri a quanto pare?

D:Forza la Sinistra?

R:Quale, dove, ops, si ho capito cosa intendevo. La ‘sinistra’ ha sfasciato le nazioni vicine, aiutando i bombardamenti, la ‘destra’ si è fatta agevolmente trasformare in nugolo di commistioni e collusioni, la Lega s’è fatta infiltrare come se piovesse da millenni, la Dest-Sinist ha aiutato a distruggere quelli che sarebbero stati gli odierni partner commerciali e di sviluppo comune, idee in cambio di materie, manodopera in cambio di tecnologie, in Nord Africa. Adesso siamo all’India e di ritorno in Corno d’Africa. Agli Italiani piace così: di fondo.

Il fondo del piatto, piatto fondo, che più fondo non si può (tipico dell’Omino Bianco), già depredato dai soliti noti con la collaborazione della ‘Utili Idioti s.r.l.’ già ‘mafiosi & associati a delinquere (Co.)’ (la S.P.E.C.T.R.E. de noiartri) nonche politicanti di framMenti.

D:La Germania?

R:Come ‘dividere’ (eufemismo) gli Europei e poi portagli la ‘democrazia EsportabileTM’: io tolgo la Germania e ci metto gli U.S.A.; oppure mettiamoci le ‘Nuove iAi-ssociazioni @ delinquere Global & malat deCo.’ quelle che ti fanno credere che esportano il bene e state nei cazzi, quelle che ti fanno credere che sei tu ad ottenere vantaggio. Impara l’arte e mettetè da parte che avete rotto cazzo delinquenti: siete tanto bravi, forti e con le palle? Andate all’estero, in U.S.A.

D:Il M.U.O.S.?

R:No comment, se volete offritevi direttamente per cena ‘allamatriciana’. Anzi, comment: avete pensato di fare un radar Italiano in Base Italiana in U.S.A., per la Nato ovviamente (siamo alleati…no?), gestito da Italiani e Statunitensi? No eh, allora Italiani lasciatevi sfasciare che il Corno d’Africa non insegna…

Voce fuori (?) campo:Oh, mi raccomando, siamo in ascolto…

R:Echelo-mettete nel culo… con ‘strumenti’ più evoluti.

D:Obama?

R:Ed il terrorismo interno alla N.A.T.O. non lo vedete o risulta invisibile per definizione, visibile solo fuori (n.d.r.), volevo dire democrazia Esportata (forse, forse no). Risposta fuori tema? Per spezzare una lancia.

Ed andiamo…

Ocho, che le cose non si muovono, vibrano.

Advertisements