Versione sotto il Sole del solito post dal meteo variabile e da non tenere in alcuna considerazione,

tantomeno da parte di qualsiasi investigatore privato, magistrato o deputato all’ordine d’Italia.

Figuratevi. Comunque non consideratelo tra i normali post. Come scritto sopra: il post è qui a causa del

meteo.

 

(filmato prossimamente disponibile)

 

 

Osservate come a 2’52” s’intravede l’interferenza elettrica generata nel CCD dal variare le caratteristiche del ‘flusso’, riflesso o diffratto o riemesso o quant’altro, in relazione alla variazione di energia diretta entro il CCD stesso al variare dell’angolo tra piano del CCD e piano del tessuto (misto organico – cotone), ergo se vi è relazione tra gli ‘angoli’ d’incidenza tra il ‘flusso’ ‘ortogonale diretto al piano sensore’ e quello ‘riflesso’ dalla copertina tessuta ed incidente sul ‘piano sensore con altro angolo’, assieme alle altre interferenze, se vi sono durante il tragitto dalla sorgente, che determina, appunto entro certi angoli d’incidenza e/o riflessione, il comporsi di effetti confocali, al di sopra di certi valori d’intensità e di determinate altre caratteristiche, nelle componenti sensori del CCD, si può supporre che, a parte il possibile provenire di multipli flussi da/tra multipli ‘apparati’, vi possa essere maggiore rilevabilità con la combinazione di determinati colori e materiali in abbinamento alla determinata macchina di rilevazione (nel caso la macchina fotografica).

 

Se avete capito qualcosa allora avete accesso gratuito al sanatorio più vicino, se invece non vedete nulla rivolgetevi allora al più vicino Commissariato di Collusioni per ricevere nozioni su come fare parte dei Clan avendo la garanzia di prendersela nel culo solo dopo che sarete rimasti un poco tranquilli e poco tempo dopo aver terminato i lavori impartiti (come avverrà per gli Utili Idioti in Busto Garolfo alla fine dei lavori, quando si aspettano di prendersi il bottino), pena l’esclusione dai piani conquistatori dei Nostrani Austin Power che un’h hanno capito dal 1912.

 

M.O., eh!, M.O. S.S.A.D. affare, per pochissimi, e M o!, eh! Mopla-n.

 

eh!, Natta se n’è andato e non ritornan più neanche gli Utili Imprenditori e lavoratori costruttori (quelli veri, quelli di progresso e benessere per tutti, non quelli assassini la cui presenza si rileva in fotocamera), assieme allo sviluppo Italiano, assieme alle privatizzazioni, assieme agli sminuzzamenti di società privatizzate, assieme alla ‘incapacità’ ed impossibilità di queste di fare la fantomatica ‘competizione’ con le Sconfinate Straniere Corporation di Corruttori, con la concorrenza sleale di queste, con i Loro Reati protetti da Eserciti di Associati a Delinquere inclusivi di Avvocati&altriTutoridellordineeGiustizia molto Italioti, assieme all’acquisizione delle sfibrate parti delle ex-imprese Statali, assieme alle sfibrate e minacciate PMI, assieme alle

 

Ed i lavoratori? E gl’Imprenditori suicidati, anzichè suicidatisi.

Quelli che assumevano e si riducevano anche i propri personali profitti pur di non licenziare?. I veri Imprenditori… eh!

Noooooo!

Spazziooo aii gggggiovvanii criminali associati a delinquere! …eh?… si, i gggiovani con le ppppallle di oggiiiii, quelle d’argilla.

No per carità, per carità, fermiamoli, questi ferminamoli!

 

Spazio agli onesti.

 

Spazio a quelli che possono permettersi di fare mettere tutto sotto la lente, tutto sotto costante controllo di chiunque, in qualsiasi momento.

Spazio a quelli che non abbisognano di creare situazioni ad Hoc, quelli che non hanno disogno di rallentare gli altri per, già che li hanno presi a mira, poi spolparli degli averi oltre che delle possibilità, della vita.

 

Spazio a chi stringe i denti e sopporta vessazioni pur di rimanere dalla parte del Giusto, non dell’apparirlo. Spazio a quelli che non escludono ingiustamente.

 

Spazio a quelli che non abusano dei ‘poteri’ sociali ed economici facendo cadere in pessima luce anche i loro simili, la loro categoria.

Spazio alla meglio gioventù che conosce il passato, che non si piega al volere degli invasori o dei loro metodi, spazio a quelli che piùttosto che piegarsi si fanno tagliare le gambe.

Spazio alla meglio gioventù.

Spazio a chi sa che agli Onesti predecessori, non ad i disonesti e vili predecessori, deve quanto ha, spazio a chi sa che i disonesti predecessori hanno solo tolto e rallentato, mal usato, decostruito, svenduto, violato salute i diritti e gli averi altrui.

Spazio a chi dai propri Onesti predecessori sa di dover apprendere il modo di tutelare i propri dipendenti e garantire a questi un futuro reale, non l’illusione di un futuro garantito.

Spazio a chi sa che la peggior gioventù (includendovi anche i 30enni) di oggi ed allora (riferimento da indovinare a caso), sta togliendo agli altri per apparire prima, per dipingersi migliore, per avere potere, per avere anche i diritti che agli altri sta togliendo, la peggio gioventà di oggi ed allora che stà cancellando il Benessere della Nazione tutta,

 

Spazio a chi sa che la peggio gioventu è quella che adora la corruzione, loda il profitto di per se, non disdegna di ledere gli altri.

 

Spazio a chi denuncia i soprusi dei corrotti nelle società, nelle imprese, nelle banche, nelle finanziarie, nelle logge, nei club, negli Ordini…

Spazio a chi denuncia perchè ha subito lesioni o danno, spazio a chi denuncia perchè sa di coloro i quali commettono lesioni o danni.

Spazio ha chi ha capito il ruolo delle Banche e delle Corporation e Privatizzazioni in questa ed in tutte le precedenti crisi economiche.

Spazio a chi non si fa infinocchiare dal parere, magari deturpato dalla corruzione, degli Esperti(TM).

 

 

Se invece volete godervi un poco di stronzate in-sApite, provate con le prelibatezze del seguente menu della Guida Michelin sulla dest-sinist, oltre oceano:

 

UFO, Sbafo, poteri Mistici, risciò Impossessati, campi De Golf Benedetti, Leoni incarniti, Rotar s’usura, Anccelli ubbriacchi, Portatori di Pene in salsa di noci eterea con Vino rosso (?, fuori posto?), Ghost-Buster al cartoccio in salsa non-Barbera, Rotar- s’Usura, fanali sulla 3 (caratteri scorbutici 9 caso, emo, moplen), pinguini malefici, rin-Tim-tin di allucinogeni, tar(al)li nel Lobo, pensieri del cazzo, sussurratori iDEo antipatici, Cerchi nel Grano trovi Tangenti ed in fondo ai raggi, Incavi di cristallo, Agli Eni & Cipolle a Shell, poetici rumori dal silenzio, B-52, F-35, Drony&Troni, Faglie@Sfoglio… uhm, le ultime 4, forse 5, sono verosimilmente collegate a quelli che sono i fottuti stra-fatti…

 

…S.I.G.I.N.T. di deficienti.

Advertisements