Sottotitolato: il minor numero possibile sopra con la maggior quantità ed il maggior numero possibile sotto a scannarsi tra gli avanzi*: U.S.A

Funziona così:

pianificazione di massima – seeecoolareeee,

pianificazione per programmi – seeemiii secolareee,

pianificazione di dettaglio – diffusi obiettivi da raggiungere,

adattamento dei piani alle tecnologie a disposizione nei tempi più brevi possibili,

scaricamento degli oneri, per l’esecuzione dei piani e programmi, sulle genti che vivono nel luogo da derubare assieme alle altre genti non utilizzate direttamente per l’ottenimento degli obiettivi,

Si traduce in:

Trovare negli Stati da derubare, smembrare, sfruttare le genti idonee a servire il futuro colonizzatore che secondo scuola dovrà apparire anche Liberatore.

Creare, usando coloro che si sono trovati, le reti necessarie ad ampliare la platea di genti ‘utili’ al piano.

Infiltrare vari ambienti sociali, indebolendo i più probabili oppositori, insozzandone i nomi, utilizzando la parte sociale da essi rappresentata come trampolino di lancio per commettere ulteriori crimini, contemporaneamente infiltrare.

trarre vantaggio dai crimini fatti commettere, ricattando genti e politica, distruggendo economia incrementando la dipendenza dal malaffare organizzato secondo programmi.

Colpire persone oppositive e resistenti nel lungo periodo, isolandole, lasciandole desolate, disperate, esasperandole, inducendole in errore.

Ampliare la rete di ricatti utilizzando prostituzione, forze dell’ordine, polizia, rappresentanti, imprenditori onesti, intelligence interna allo stato da affondare.

Ho dimenticato le Mafie, ma ci sono ovviamente, sono sempre contemplate in quanto infiltrare e sfruttare queste equivale ad avere a disposizione una vasta rete già in partenza, a controllo più o meno piramidale, farcita d’ignoranza e pseudo regole – misticismo – superstizione, utile a semplificare il lavaggio del cervello o la riduzione in sottoposti alla pianificazione militare del prossimo invasore. Mafie che vengono usate per trovare mercenari, mafie usate per colpire gli obiettivi come da programmi, mafie usate per recuperare i fondi e finanziare la rete di mercenari e le loro operazioni nell’ambito dei programmi, mafie alle quali viene lasciata la libertà di prendersi anche qualcosa per loro e solo fin che serve, mafie usate per trasformare le forze dell’ordine in carnefici a suon di ricatti ecc…

Rendere le vittime intutelabili mediante i comuni metodi.

Rappresentarsi come la parte politica opposta al fine di screditare le resistenze.

Usare molto il plagio ed il danaro a spese del debito pubblico dello stato stesso da attaccare.

Indurre la politica a privatizzare, spezzettare, indebolire, rallentare le imprese per facilitare l’utilizzo delle stesse da parte delLa criminalità, degli Agenti stranieri, delle Multinazionali del futuro Stato invasore.

fomentare il disordine e la povertà.

Addormentare le menti per riattivarle con soporifere infusioni elettromagnetiche, biotecnologiche, chimiche tali da fare scaldare gli animi dalla mancanza di motivazione.

Agitare i corpi all’incirca collegati alle menti per creare la violenza diffusa da guerra civile.

Intervenire come Liberatori dopo aver fatto commettere gli ultimi esperimenti sulla popolazione ed il territorio sconquassato.

Imporre democraticamente la violenza necessaria a mantenere l’ordine di paura e completo assogettamento all’imperatore.

presentarsi come autorità: Americani senza autorevolezza.

Ho dimenticato un’altra cosa: farcire nel tempo la società di storielle, commenti, ipotesi, pensieri, costumi, mistificazioni, dicerie su fasulli piani, fasulle vendette, superstizioni, tabù, mentalità superficiali.

Ne ho dimenticata un’altra: nel tempo diluire nel maggior numero d’individui possibile concentrazioni progressive di piccoli reati

creando anche luoghi comuni e luoghi dove diffonderli alla maggior platea, con la consapevolezza o meno degli ascoltatori.

*che son qualcosa fin che si può sottrarre ad altri, ma che diventano ritriti ed indigesti quando sono tutti sotto lo stesso regime ed ad altri non si può togliere, mentre sopra tolgono a te che sei sotto e non puoi nemmeno più lamentarti visto che avevi persino collaborato, in quello si, a mettere su quel sistema.

(Tratto da “Tolto il Compasso con l’esse: le due SS” l’enigmatico libro per conquistare il volere eliminandolo, edito da “Squadrare S.r.l.” la casa editrice del passato prossimo che pubblica testi fasciati per conformità pubblicitaria ed utilità programmatica. Scritto da leggere per evitare)

Advertisements