Sottotitolato: la Terra sotto scorta del gomito alzato, la scomparsa dei fatti sotto il segno delle cose a simboleggiare quello che si crede il padrone

Questa è una parte della storia di come un Impero a traino del resto del Mondo riesce con il plagio a passare per il rimorchio in retromarcia.

USA una storia inventata, accresciuta, fissata psicopatologicamente, come quella del Triangolo delle Bermuda.

Le braghe corte col triangolo dovunque: le braghe che coprono quella serie di fesserie fatte circolare nel tempo, come quelle che si possono montare sui cadaveri che, da morti, non possono parlare, ne per testimoniare ne per prendere le proprie difese.

USA la corruzione per fare circolare una moltitudine di fesserie più grandi che ben si adagiano sulle coscienze addormentate da chi le aveva assonnate con le precedenti fesserie.

USA fare affondare, sequestrare navi e/o persone, USA spaventare l’ignaro, USA coerciderlo, USA minacciarlo, USA minacciare le sue conoscenze, USA montare accuse, USA montare esperti d’asporto, USA montare testimonianze, USA sperimentare, USA fare apparire gli sperimenti con la maionese in cucina come fossero le evoluzioni della fisica dell’universo impazzita, USA chi comprende e si prende a torto gioco, USA chi ha compreso e si è messo a comportarsi talquale e dopo essersi lamentato dell’altro, USA il tuo simbolo preferito, USA il simbolo del tuo potere, USA il simbolo sul tuo Dollaro, USA il TRIANGOLO.

USA il TRIANGOLO la dove può portare a quanto ti serve per prenderti gioco di tutti, facendo spendere tempo e soldi, pensieri e dicerie, tra i disonesti.

USA il TRIANGOLO la dove può portare a quanto ti serve per prenderti gioco di tutti, facendo spendere tempo e soldi, pensieri e dicerie, tra gli onesti.

USA il TRIANGOLO delle Bermuda per collegare molti accadimenti strani da te costruiti per richiamare il tuo simbolo preferito, USA fare queste cose per crogiolarti del potere di plagiare e sfruttare gli altri, con i loro soldi, con la loro volontà sotto ipnosi.

USA il TRIANGOLO delle prue, USA il TRIANGOLO dell’aereo, USA la scomparsa dei fatti per prendere soldi prima, durante e dopo, per usare questi per ordinare agli altri, lasciando la carta ai malcapitati distratti e creduloni e prenditi quanto hai loro ordinato di fare.

USA il TRIANGOLO per indicare i tre versi di una rotta. USA il TRIANGOLO per dirottare, USA il TRIANGOLO per richiamare tre paesi coinvolti, USA il TRIANGOLO per indicare le isole, USA il TRIANGOLO per fare trovae normale il mistero dove non può esserci e toglierlo da dove dovrebbe stare.

USA il TRIANGOLO per indicare la ‘mano’ del tuo vertice, USA il TRIANGOLO per collegarvi quanto ‘di più nascosto’ puoi, USA il triangolo per affermare i tuoi piani nascosti.

USA la vittima, USA il criminale, USA il tutore dell’ordine. USA cambiare più che puoi farli divenire gli uni gli altri.

USA fare intrecci, USA fare nodi.

USA le canzonette.

USA quanto puoi per insinuare nelle menti il simbolo, il simbolo del potere, il simbolo della tua organizzazione sociale, il simbolo della tua economia, il simbolo di quanto utilizzerai per devastare gli altri dopo averli plagiati con fandonie relative allo stesso.

USA il TRIANGOLO, usalo pure, per ricordare che, chi plagia e chi mente, chi sovverte, chi deforma, chi distrugge e scarica la colpa al distrutto, chi attenta e poi si dice difeso, chi decostruisce e poi si afferma liberatore, chi sfrutta ed intimidisce, chi paga e corrompe, chi vuole sottomettere, sei tu.

USA il TRIANGOLO, però ricordati che quel TRIANGOLO che stai facendo fruttare è solo quello dela DISTRUZIONE. La distruzione, quando cominci, non c’è, la distruzione la puoi fare solo dove è stato costruito, la distruzione quando c’è non è sempre come t’aspetti, la distruzione non la conosci, la distruzione forse la prevedi, la distruzione è peggio di quanto ti aspetti quando ti sfugge la mano, quando ti sfugge la mano anche tu potresti stare perdendo la presa.

(Tratto da “Forme di Biscotti” il ricettario economico dalle figure scioccanti, edito da “ManzaPane S.A.”, la società senza livori, distribuito sui viaggi in charter con le peggiori compagnie di origami. Scritto da Fave con inchiostro edibile, ma comunque simpatico, per farti tirare su tutto – il morale)

Advertisements