Sottotitolato: me li plagi con gli alieni

 

Ma come, questi alieni, con tutti i posti dove andare vanno nell’unico dove incontrano pericoli più probabili? Minghia che tecnologia e specie evoluta!

Ma come, questi alieni piegano il Tempo, curvano lo Spazio ma non sanno ricuperarsi la tecnologia che eventualmente cade a terra?

Ma come, questi alieni hanno l’invisibilità, il teletrasporto ma non riescono a nascondere e fare svanire le proprie strumentazioni dalle segrete tecnologie che metterebbero a rischio la Loro sicurezza qualora cadessero in altrui mani?

Ma come, questi alieni non hanno imparato vedendo le spie nelle Guerre Fredde del nostro pianeta? Chi sa e finisce in altre mani, sa come fare a non rischiare di rivelare quanto sa. Gli alieni evidentemente non hanno problemi a lasciare rivelare i propri segreti ma chissà perchè non li forniscono col manuale!

E magari vivono in bettole.

 

Basta, in coro, dite basta, se vi pare.

Adesso potete anche cercare capire come vengono usati i Fondi Neri in quota alle Agenzie Governative o Corporative: fondi neri, soldi falsi, preziosi fasulli, soldi veri e sporchi, preziosi veri e sporchi, ricatti, favori, droghe, stock di materie prime, stock di armi, cose fuori dai conti Governativi, fuori dai conti Corporativi, fondi creati con parte dei profitti di traffici criminali indirizzati e coordinati da chi di quei fondi poi si serve. Fondi che superano tesori mistici, fondi che superano qualsiasi patrimonio mafioso.

Fondi che superano i bilanci di moltissimi Stati, fondi che superano i bilanci della quasi totalità delle Imprese, fondi alla pari se non più grandi di quanto si muove nelle Corporazioni alla luce del sole.

Adesso potete chiedervi dove sono finiti i malati di mente, col genoma danneggiato dai loro stessi piani, il genoma dei malati assassini genocidari senza rimorso e di certo difficilmente qualificabile ormai come genoma Umano, i malati eugenetisti che evidentemente dell’eugenetica in ogni caso non sapevano nulla se non di come sfruttarla per ottenere più soldi, potere, plagiare la popolazione, rincoglionirla, arretrarla. Potete chiedervi come si sono ‘evolute’ le discendenze di certe teste di cazzo.

Adesso potete contare i morti ed i danni provocati dalle loro teorie eugenetiche degli ultimo secolo mezzo.

Adesso potete chiedervi cosa stanno facendo gli eugenetisti ora transumanisti svitati, che senza cuore ne cervello necessitano di fatti di protesi per quelli, mentre altra gente anche a causa loro necessita di ben altre protesi.

Adesso sapete che chi ha protetto e gestito gli eugenetisti aveva solo bisogno di svitati che facessero parte del lavoro necessario a concentrare il potere nelle proprie mani.

Adesso potete chiedervi quanti danni con i loro traffici, con la loro voglia di comandare su tutti, hanno causato alla totalità della popolazioni, essi stessi inclusi.

Adesso potete chiedervi quanti esperimenti, quante messe in scena, quante fandonie, plagi, quanto vero inquinamento, quanta biodiversità danneggiata nel genoma dagli esperimenti e programmi degli amici degli eugenetisti-transumanisti.

Adesso potete chiedervi quanti sprechi e danni, quante lesioni e reati, sono stati commessi da chi per loro ha operato con la gara della competizione.

Adesso potete chiedervi quanto si è perso rispetto la cooperazione, quanto a causa della non trasparenza, a causa del rallentamento e travisazione dell’informazione, a causa del crimine da loro promosso, a causa della loro necessità di separarsi in potere e benavere dal resto della popolazione.

Adesso potete chiedervi quanti nell’intelligence delle Nazioni sa bene di tutti i loro traffici e coopera vilmente a loro favore piuttosto che del resto della propria gente.

Adesso quelli tra voi che hanno collaborato a piani per commettere reati, sanno di quanto sono nella cacca, e raggiungerà il vostro collo non appena avrà prodotto gli interessi per chi vi ha istruiti, comandati, pagati, organizzati, coperti.

Adesso sapete che il crimine paga solo alcuni che certo non sono tra voi, dato che chi guadagna è chi le mani non le sporca e certo non vive ne in bettole ne in paesuncoli.

 

Adesso potete informarvi a fatica e con stress in merito su quanto chi vi ha assoldati vi ha presi per il culo, su quanto hanno intenzione di fare gli eredi dei grossi, per soldi ed influenza, eugenetisti-transumanisti-chetalvoltariesconoafarsichiamarefilantropi alla gran parte della popolazione e di quanto stanno già facendo. Due Guerre Mondiali le hanno già organizzate e portate a termine, una è pronta, una guerra mondiale era stata diluita su un arco temporale di tante guerre precedenti il ‘900.

Ne vogliono contare quattro magari a loro piacerebbero cinque, una di sicuro la vogliono fare tutti contro tutti dopo avere utilizzato tutti, la vogliono fare fare a voi contro la vostra gente, continuando a commettere quei crimini a Loro molto utili.

 

*’meriplagi – ‘mericani senza offendere i cani

(Tratto da “Demoni & Burattini: ad un certo punto diranno grazie, ordineranno buttatevi” il testo che tratta di come gli ultraricchi Europei pensano troppo di poter stare tranquilli, edito da “Secessione Ltd.” la macelleria editrice de “Dagli Europei volevano separarsi e lo stanno facendo, usando gli stessi” e de “Di Cristiano non hanno nulla, ne di Musulmano: gli Ebrei non sono”. Pubblicato per conto terzi. Distribuito con la sveglia nella copertina)

Advertisements