Tags

, , , , , , , , , ,


Sottotitolato: l’estorsione elettromagnetica

La location:

Sapete… quando hanno ordinato numerose volte di verificare cosa accadesse al cervello quando irradiato da determinate frequenze…

Sapete prima vi furono le Guerre Fredde e le corse al riarmo, le corse all’arma più avanzata, ai deterrenti di ogni genere, prima ancora vi furono gli esperimenti nazisti, ancora prima gli esperimenti degli eugenetisti Americani e di tutti coloro che volevano trovare il modo di controllare le persone, di controllarne i pensieri, di controllarne il metabolismo, di controllarne il comportamento, di controllarne la salute attraveso sistemi diversi da quelli chimici; esperimenti chimici che nel dopoguerra erano abbinati allo “studio” del cervello su vive cavie Umane negli Stati Uniti ed anche altrove, solo che negli Stati Uniti sappiamo fossero esperimenti coatti, non volontari e comunque quelli che sucessivamente furono volontari lo furono sotto l’esperto plagio di chi li proponeva.

Sappiamo anche la condizione pessima circa la salute mentale Americana, circa la percentuale di poveri disgraziati che hanno avuto la sfortuna di nascere nella “Nazione” dello schiavismo moderno, delle colonie e depredazione, dell’imposizione della forza, della sperimentazione coatta, la Patria dell’eugenetica e del transumanesimo, la Patria delle stragi nelle scuole, nelle istituzioni, la patria del menefreghismo Sociale, dell’irresponsabilità sociale, così sono stati educati, sotto i criminali già in vita sono nati, nel sistema più Sperimentale e privo di decenza al Mondo, la Patria dei Ghetti, delle usurpazioni, della violenza, del Far West, la patria del massacro dei Nativi, la patria della cancellazione della storia, della cancellazione dei fatti, della travisazione della realtà, la atria della psicologia e psichiatria da guerra, del condizionamento delle masse, della limitazione della libertà di pensiero alla fonte, la patria delle droghe, la patria degli esperimenti chimici, batteriologici, la patria dei finanziamenti alle aziende naziste, la patria della protezione dei nazisti (fino a che erano utili a spiegare quanto sperimentato e tenere rappresentanti per il neo-nazismo pilotato), la patria dell’atomica applicata, la patria degli omicidi misteriosi di imprenditori, la patria degli omicidi misteriosi di presidenti e giornalisti, la patria delle speculazioni finanziarie e crisi economiche pilotate per accrescere e pilotare e concentrare soldi delle collettivita soldi dei conti pubblici di molte nazioni nelle mani di pochi, la patria degli Italiani rinchiusi come bestie, fatti crescere e relegati e vessati per stimolarne gli impulsi criminali, per costringerli al crimine, per sviluppare le mafie italo-americane, mafie molto utili per collegare in principio le attività da fare svolgere in operazioni segrete sia in Usa che in Italia (non previste da documenti e budget ufficiali) e soggette all’interesse dei primi milionari (per caso esugenetisti) speculatori. ecc…
Arrivando all’antipasto:

Immaginate il vostro corpo, il vostro cervello, sostanze chimiche che compongono quanto di cui è fatto l’organismo, molecole, atomi, quanti.

Il vostro corpo sono “sostanze chimiche in un volume in un determinato range di temperature, sostanze chimiche immerse in campi elletrici e magnetici”.

Le sostanze chimiche immerse in campi elettrici e magnetici determinano l’emissione di radiazioni elettromagnetiche di vario genere, in funzione del campo, in funzione delle sostanze chimiche, delle molecole, degli atomi.

Il campo magnetico è quello terrestre, piuttosto “statico” ma “sufficientemente” variabile. Se ci aggiungete qualcosa potete guardarvi nello stomaco.

Se non altro potete stimolare quella specifica chimica da molto lontano. La testa non vi ringrazierà, probabilmente, ma chi vuole usarvi contro la vostra volontà forse sì, tanto per formalità e per ricevere pure i complimenti.

Non sono le atomiche, sono vecchie armi, il cui sviluppo ha preceduto quello delle atomiche, armi che paion nuove perchè dei pazzi le usano comunemente per gestire e condizionare la prostituzione, per fare svolgere compiti da spie a “comuni mortali” indotti in errori, per stimolare le mafie, per rendere deficiente difficoltoso e corrotto il pensiero, per stimolare sommosse, per creare l’agitazione da combinare con l’attività istruita di mercenari al fine di creare rivoluzioni colorate, a favore degli eugenetisti e bilionari, indovinate chi… rivoluzioni che in genere portano alla distruzione più o meno rapida del tessuto socio-economico, del sistema Statale, delle infrastrutture, delle professioni oneste, dei servizi, del benavere e del benessere… mentre altri prima avevano contribuito a migliorare le condizioni di vita delle popolazioni, ma si fanno meno pubblicità a differenza dei dittatori Statunitensi.

Il condizionamento necessita di essere reso invisibile, di fare credere che non stia avvenendo e che si stia cercando ancora di attuarlo… per tenere buoni mafiosi, militari ed altri mercenari.

 

Poi fate la risonanza magnetica mentre dalla seconda Guerra Fredda ci prendono per il culo.
Il resto andrebbe di traverso… magari poi…
(tratto da “Verzure Nostre: colpe vostre” il libro che spiega come taluni apparati, in particolare di una super-potenza, siano organizzati per colludere con il crimine e sottomettere le Nazioni dando le colpe ad altri. Edito da “U.S.A. – il dito Ltd.” la casa editrice de “L’ingresso” il libro dopo il purgatorio, in giù. Pubblicato e distribuito con i kleenex. Scritto per asciugare, le lacrime)

Advertisements