Sottotitolato: non faccio nulla se non mi mandi una raccolta firme di 60’000’000 di cittadini, inclusi quelli che segnali

Ogni immagine, un identificativo del messaggio certificato, inoltrato a mezzo del servizio delle Poste Italiane secondo gli accordi presi con il Governo Italiano per la PEC tra Cittadino e PA dello Stato.

 

consegna cna 20131128

accettazione multipla 20131128

accettazione pds 20131130

consegna cc 20131210

accettazione multipla 20141001

accettazione cc 20140108

 

Risultato: .

Le Forze dell’Ordine hanno mostrato indifferenza anche con le segnalazioni al 118 e con le segnalazioni ricevute al domicilio.

Le Forze dell’Ordine hanno atteso d’intervenire, poi, contro la Vittima esasperata.

Le Forze dell’Ordine hanno poi mostrato indifferenza.

Niente carta.

Ma qualcosa per errore l’hanno fatta mettere nero su bianco dimostrando il loro agire anomalo ed il loro abuso di potere per mettere a tacere e volenti o dolenti coprire le attività criminali di delinquenti della zona.

C’è da precisare che sono organismi spesso militari quelli deputati alla sicurezza ed ordine pubblico, dunque soggetti agli ordini imposti dall’alto anche da molto in alto, dunque agiscono in conformità a quanto previsto dall’antidemocratica dittatura totalitaria con la Democrazia di Farlok che è la NATO.

Quanto sopra non toglie che chi ha agito in un determinato modo l’ha fatto contro la cittadinanza onesta dando manforte a criminali che si sentono più forti, indebolendo la cittadinanza onesta.

Quanto sopra non toglie che nelle Democrazie di Farlok della NATO, vi sia da mantenere una forma falsamente democratica e trasparente, di diritto, a partire da quelli Umani, dunque chi ha commesso gli abusi di potere di fatto è stato chi ha agito, non chi ha dato gli ordini sotto ricatto.

Infine, l’invito alle Forze dell’Ordine a stare con gli onesti non con i criminali, anche se sono loro superiori, l’invito ai cittadini onesti ad organizzarsi a pubblicare ad ampio spettro quanto di disonesto fatto da coloro che nelle Forze dell’Ordine abusano di poteri commettendo sopprusi (che l’abuso di per se altrimenti a chi importa) per fare favori ad amicizie e fare carriera.

Organizzatevi per fare le pressioni coloro che nelle forze dell’Ordine sono Corretti e non corrotti, per aiutarli, supportarli nell’onesto lavoro, per dare l’appoggio morale e non solo a ripulire le Forze dell’Ordine dai corrotti o dai ricattati, nonchè spingere questi ultimi a preferire di non sottostare a i ricatti.

La scelta deve essere, o contro i criminali, oppure contro tutti gli onesti cittadini.

I Cittadini dunque devono sapere impedire l’esercizio degli abusi ai corrotti. Organizzatevi, prima della dittatura peggiore, altrimenti sarete di proprietà delle corporazioni private (dove non avrete diritti di voto, non eserciterete controllo sui prezzi in base al mercato, perchè lo stipendio lo decidono loro, il prezzo pure, la carriera sarà da corrotti a costo di vendervi la famiglia e le/i figlie/i, sempre che risulterete utili alla cima) oppure sotto le angherie continue di forze dell’ordine agli ordini delle corporazioni maggiori.

Advertisements