Sottotitolato: Contr-azioni dell’Aria

Un microfono è utile quando è “costituito” da una serie di elementi a catena collegati a supporti di memorizzazione od amplificazione, quantomeno d’elaborazione.

Un microfono come tutto nell’universo pare occupare uno spazio ma esercita la sua presenza su tutto.

Un microfono può apparire solido, essere un’oggetto grande, piccolo, tondo, piano, ovale, la sua funzione può essere svolta da un “vibrometro” attaccato alle rotaie della ferrovia, ad un cavo, ai ferri delle costruzioni, alle carrozzerie.

La funzione del microfono è sostituibile dalla continua rilevazione delle condizione chimico fisiche di sostanze solide confinate quando queste sono sottoposte alla variazione determinata da compressioni-decompressioni meccaniche acustiche.

Dunque la funzione di un microfono potrebbe essere svolta da molti elementi, la rilevazione delle variazioni dei centri delle forze quantistiche è mediabile con un laser che controlla micrometricamente lo spostamento di un elemento solido soggetto all’onda acustica.

La funzione di un microfono è sostituibile rilevando con determinata scansione temporale le variazioni di condizioni quantistiche di un volume d’aria sottoposta all’onda acustica. Un volume d’aria sollecitato, eccitato, in fase di diseccitazione in assenza di onde acustiche determinarà l’emissione-riflessione di quanti in un modo differente da quanto farà lo stesso quando sottoposto all’onda di compressione decompressione in qunato in questo varieranno le densità.

Dunque potreste avere qualcosa equivalente ad un microfono…li, di fianco!

Ocho, multinazionale, ocho mafioso, ocho picciotto.

Ocho onesto, che chi l’ha gli strumenti per sentire da lontano senza metter mai piede li dove sei e vai tu, in una Democrazia di Farlok pianifica o collabora al piano per la schiavitù se non arresta i delinquenti.

Ocho onesto, sei nella Nato, gli allori se li sono rubati gli Americani (d’altronde avevano pianificato come iniziare e come concludere) e tu stai sul carro di coloro che si definiscono vincitori, peggio, esportatori di democrazia(TM).

A Kiev i burattini di “destra” estrema (va a capire cosa sia la destra poi, sono solo matti sanguinari quelli) ammazzano “impuniti” (fin che servono i colpevoli) e dovunque sono passati gli Americani del nuovo regime è così.

Ocho mafioso, le lattine di metallo, i droni e la tecnologia non abbisognano di te.

Ocho politico, il neuromante arriva… oppure…

Ocho, quasi-burattini dei padroni Americani del parco giochi Europeo. Ocho che la cooperazione porta al paradiso, il verticismo all’inferno.

Advertisements