Sottotitolato: dispositivi bloccati, intromissioni, rallentamenti senza carico di sistema, stalli totali anomali e parziali, elettromagnetismo su ossidi ferrosi, rame et Al.

Quarzo, cristallo (possibilmente con superficie ondulata), vetro con superfici quanto più ruvide ed irregolari (vetro trattato, smerigliato…), multistrati di fogli metallici di diverse composizioni ed intervallati da strati isolanti (possibilmente su supporto mobile, meglio rotante su di un asse, o collegato per ogni foglio all’impianto di terra od una massa equivalente, possibilmente con una resistenza variabile nel cavo di terra).

Regge, poco e poi c’è l’entanglement… ma un poco “allevia”.

La Vita è comunque buttata con il tempo, con i tentativi, soprattutto se filtrano ogni comunicazione illegalmente.

Lo Stato cosa fa, abbassa le braghe a mafie e dittatori post-Nazismo?

Presidente, mi legge od ha un “filtro” anche Lei? Senza esagerare…

A parte il Presidente che comunque non leggerebbe, immagino, alcuni Carabinieri che dovrebbero tutelare l’ordine e dar luogo all’applicazione della Legge, tutelare i Diritti necessari alla tutela Legale, alcuni Sanitari (non del cesso), i Dittatori colonizzanti, sanno parecchie cose, da anni, le usano e sfruttano per sperimentare con una bella risata che seppellirà tutti.

Governo, che razza di obblighi d’ufficio hanno ora i tutori dell’ordine? Sig. Renzi, dovesse passare può anche rispondere tranquillamente in Italia non c’è Democrazia e non c’è la Repubblica.

Ci sono CC collusi con mafie in Logge, che famo, un nuovo piano edilizio?

Questi sono usati dall’Intelligence, Straniera anche, USAno anche usare i piccoli delinquenti Stranieri per incolparli di tutto, altrimenti scaricano a mafiosi in Aziende od Aziende mafiose, tanto, dal reato organizzato al Congresso c’e n’è di strada. Ma l’Italia intanto va a Puttane, con i CC, soprattutto quelli non presi.

Come funziona per l’EuroGendarmeria, o non fai il CC corrotto oppure è difficile che entri? Rischi il declassamento?

Strano che “vicino” alle basi militari o c’è traffico di droga o prostitute. Vicenza e Padova… Cagliari? Strano, perchè o ci sono dei corrotti oppure Stranieri operano d’Intelligence per distruggere…

Come va il Porto di Napoli? Meno male che il Po era poco navigabile altrimenti taluni spingevano per sistemare qualche Naviglio e fare il Porto della Finanza, sempre in mani… Milanese , quello non onesto, sei stato fortunato che prima hanno sviluppato la Camorra e poi l’hanno fatta gestire anche a quelli come te… Pensa se facevano il contrario… Comunque è arrivato il turno della Provincia, ormai straniera e gestita da corrotti, mafiosi, deviati, Americani.

COMO si dice: occhio alla Torre.

Advertisements