Tags

, , , , , , , ,


Se qualche figlio di quella puttana di Satana avesse:
installato in accordo con mafiosi, sulla linea della corrente delle vostre abitazioni, sulle prime linee intermedie esterne alle vostre abitazioni e che a queste giungono (linee in cui qualsiasi variazione quantistica si propaga fino alle vostre abitazioni e poi finisce in un rilevatore) in occazione di manutenzioni elettriche, degli strumenti per variare la tensione, l’amperaggio, la polarità ed altre “condizioni” quantistiche al fine di farle “apparire”-conformarle come segnali di senso compiuto, sequenze note di variazioni quantistiche degli elettroni e non solo che “corrono” nel cavo (che attraversando tutto il percorso subiranno al medesimo modo “interferenze” e mutazioni delle “condizioni”, in determinati archi temporali, a meno d’incontrare varianti interferenze determinate da oggetti in moVimento, elementi biologici in moVimento, animali, persone), se qualche montagna di merde avesse roVinato, impedito la Vita a chi aveva (poteva sapere) qualcosa che sarebbe serVito a tutti, raccontando invece menzogne a tutti, fingendo di fare qualcosa di utile a tutti ed invece lo era solo ai criminali, se quel qualcuno avesse inventato che voleva copiare il modo di pensare delle persone, l’attiVità elettrica, magnetica dei nostri corpi, le serie d’interazioni del campo elettrico e magnetico corporeo con il campo elettrico e magnetico delle condutture di rame delle vostre abitazioni, se facendo così avesse impedito enormi progressi sociali e di benessere e benavere impedento a taluni di creare quel che potevano. Se qualcuno avesse cercato di avVisare di bande di mafiosi del genere, se qualcuno avesse cercato di fare sapere il danno che producevano?

Se qualcuno, qualche gruppo di diarree, avesse sabotato appositamente infrastrutture per fini particolari, se l’avesse fatto in combutta con taluni Vicini a Voi che, in conseguenza della vostra presenza nello spazio ove sono presenti varianti campi elettrici e magnetici noti (in quanto la lunghezza dei caVi elettrici è nota ed è nota soprattutto la propagazione temporale delle variazioni quantistiche indotte nella linea di tensione, dunque il tempo intercorrente perchè il centro di una variazione quantistica indotta in una linea di tensione raggiunga in un determinato tempo una determinata posizione spaziale rispetto un altro centro, magari Voi, propagandosi neio caVi) avrebbero dovuto rilevare la variazione delle condizioni elettriche, magnetiche, dello spazio intorno a Voi, proprio in funzione “dell’interferenza vostra” con note sequenze di variazioni quantistiche nei caVi?

Se qualcuno Vi stesse rilevando, in casa vostra, sul posto di lavoro, in caserma, al comando, per strada, Vicino o lontano ad un ripetitore, Vicino o lontano ad una linea qualsiasi di tensione, le vostre le condizioni d’interferenza elettromagnetica del vostro corpo con noti “segnali di campi” – “sequenze di variazioni nei campi di condizioni quantistiche” immesse-“costruite” nelle linee o nelle emanazioni elettromagnetiche d’antenne?

Se qualcuno non avesse installato in ma avesse disposto elementi che senza contatto diretto influenzano la Vostra linea elettrica, rilevando poi, sempre senza contatto diretto e sfruttando fenomeni quantistici simili alla riflessione ed altri, le variazioni subite nelle sequenze indotte nei cavi in tensione?

Se Voi foste divenuti quasi-burattini di una Dittatura Armata di Vigliacchi e Vili codardi abusatori di potere?

Se Voi foste Alleati a dittatori eugenetici?

Se qualcuno avesse già rovinato la Vita ad almeno una persona (molte più) che ha (hanno) anche cercato di avVisare?

Se tanti avessero riso, se ne fossero fregati, nonostante avvertiti, se tanti avessero collaborato, preferito tacere e lasciare fare i criminali?

Che Mondo sarebbe? Anzi, che NATO sarebbe?

Quella delle manganellate, delle mafie, degli abusi, degli operai che lavorano quasi esclusivamente per l’estremo, immenso vantaggio di pochi.

Sveglia, ve l’hanno detto duemila anni fa, ve l’hanno ripetuto cent’anni fa.

Non si progredisce fin che il criminale, il prevaricatore, l’accentratore di poteri non è stato inabilitato a fare ciò.

I criminali prima la festa dopo. Fare il contrario sta portando a troppo potere tecnologico nelle mani di criminali, quando Vi metteranno a tutti nella cacca, quando non saprete, quando verrete bastonati, quando perderete ogni diritto di parola, quando Vi sarà tolta l’istruzione e sostituita con fandonie, la tecnologià sarà magia e Voi schiaVi.

Il problema non è la tecnologia ma chi l’ha in mano e chi non l’ha.

Se qualcuno avesse potuto usare quanto sopra per rilevare gli edifici? Non è successo, non per fini democratici: hanno fatto altro, con diversi sistemi vi hanno fregati ed avete pure partecipato ad aiutarli, non hanno usato solo quanto conoscono propagarsi lungo la linea elettrica ma ben altro, hanno usato l’etere. NATO in dittatura.

Advertisements