Tags


In Busto Garolfo Mi-IT, e probabilmente altre località,individui collusi in associazioni a delinquere (come mafie) e/o di Stalker Organizzati a Gruppi (mercenari, terroristi, neonazisti, satanisti, adepti di sette, dipendenti di: Forze dell’Ordine – sicurezza – pubblica e privata, Servizi d’Intelligence e Militari od Ex-Militari Italiani e stranieri) che “operano” ed agiscono (in base o comunque a favore di piani strategici e “politici” imputabili all’Intelligence ed altri apparati degli U.S.A., finanziati per indebolire la nostra Economia, Società, ricchezza, Influenza Internazionale), in accordo con dipendenti e professionisti collusi collegati a società Straniere ed Italiane (connesse ai comparti chimico-farmaceutico, dell’aviazione-Difesa-Armamenti, Telecomunicazioni satellitari e terrestri, connesse a comparti gestione-manutenzione di Torri TLC, d’Informatica, Biotecnologie, scienze bio-chimiche-fisiche, sanitari, oltre ad altri), utilizzando a distanza dalle Vittime Civili (lunghi periodi e/o diversi anni, più o meno intensamente con crescente “spudoratezza”) “armi ad energia diretta” e strumentazioni di potenza o per segnali interferenti con biologia, per danneggiare, disturbarebloccare il funzionamento di dispositivi elettronici (rimediabile spostando i dispositivi, “schermandoli”), incluse le antenne-automazioni, elettrodomestici e computer, firewall e server, cavi dati e telefonici, telefonini cellulari, cavi elettrici (applicazioni a Caronia?), per ledere le cellule, i tessuti (anche nervoso), gli organi del corpo Umano, disturbarne selettivamente il ‘funzionamento’ bio-chimico-fisico, intimorire/estorcere. Colpite-intimidite-plagiate Vittime primarie e loro conoscenti-parenti, cercate-proposte-intimate collusioni, usate forse evoluzioni del c.d. effetto Allan Frey.

Finalità: muovere soldi e proprietà verso collusi e fare tacere-screditare-annichilire Vittime-”pericoli” per gruppi-mandanti.

Possibile che siano creati-usati Profili fasulli(temporaneamente) su SocialNetwork per screditare le Vittime. Vittime sonoseguite(in senso lato) tramite localizzazione ed intercettazione, abusive, di segnali provenienti ed/od indirizzati ad i dispositivi per telecomunicazioni. Sottolineo che sono coinvoltiinformatici, dottori (psiche), CC-Militari, altri dipendenti ICT.Possibile che Vittime siano oggetto di stalking telefonico “non tradizionale”: usate, come chiamante,numerazioni altrui(diverse dal chiamante) per indurre in errore “bersagli”, effettuate-deviate chiamate senza passare da centralinedel gestore usando intromissionifisiche ed/od elettromagnetiche su cavi delle comunicazioni (inviando segnali telnet ed altri). Riguardo eventuali assoggettamenti ad effetti (simil) A.Frey si invita a non cadere in misticismi e plagi.

Aggiungo che è possibile che CC e Polizia siano già oggetto di manipolazioni mediante strumentazioni, per rendere difficili le indagini, per rendere incompresibili gli eventi, per creare un fondo utile alle collusioni. Attenzione che le strumentazioni sono capaci di alterare lo stato emotivo, calma-aggressività-reazioni avventate. Fare commettere errori allo Stato ai suoi apparati, infiltrarlo, inefficientarlo è vantaggioso per private Corporazioni ed Aziente (vigilanza incluse).

 

Advertisements