Tags

, , , , , , , , , ,


Sottotitolato: “pulizia” etnica-“biologica”, ideologica, politica, intellettuale, genealogica, religiosa, esoterica

Alla ricerca della merda, in quanto sono merde quelli che la fanno per profitto personale o particolare, si potrebbe anche sottotitolare.

Fanno pulizia esoterica nel senso che usano utili creduloni e spesso criminali per eliminare rovinare altri.

Fanno pulizia religiosa in quanto vogliono diffondere il culto da loro meglio visto, quello più utile al proprio portafogli.

Fanno pulizia genealogica perché ci sono i trascorsi del Nazismo-Fascismo e delle Monarchie, la fanno perché ci sono probabilità maggiori o minori che in determinati ceppi famigliari si sviluppino individui con ottiche opposte alla mafia ed al capitalismo.

Fanno pulizia intellettuale perché nel Mondo di “nomadi”, incerti, annichiliti, senza speranze, precari, violenti, ignoranti, irriflessivi, impulsivi, che Loro vogliono, non c’è posto per l’intelletto ma solo per l’usurpazione d’idee altrui e cancellazione degli ideatori.

Fanno pulizia politica per ovvi motivi fino a qualche tempo fa, ora non più visto che la Sinistra si è dimenticata che con l’armistizio la guerra la socialismo reale e comunismo reale non è affatto terminata, perché con l’armistizio il capitalismo anzi che usare le camice nere e cachi ha usato più altri generi di ambienti settari e paramilitari, altri generi di individui nella lotta al Socialismo-Comunismo e di fatto Cristianesimo-non-a-parole-ne-a-fatti-di-facciata (ovvero quello del ne faccio una buona pubblicizzata e cinquemila a Sfavore di quello che fingo di aiutare), la Sinistra si è dimenticata che i paramilitari come scritto e le mafie come scrivo (che la emme dovrebbe essere sempre minuscola, dato che di onore non ne hanno mai ed affatto, tradendo la gente ed il popolo, la cultura e la storia della propria gente d’origine, come fatto vendendosi ai Fascisti prima ed ai Capitalisti Americani poi con l’armistizio, e comunque di emme ce ne sono in realtà tre e non è lo scotch, non che le mafie non fossero già state usate per portare al potere qualcuno fingendo di essere in contrasto, tanto a morire sono i picciotti inizialmente), sono i principali strumenti assieme ai professionisti corrotti e criminali, assieme ai dipendenti collusi, per cancellare merito e diritti, cooperazione e redistribuzione, per cancellare lo Stato e la sinistra, per dare vita ad un Mondo non democratico dove il merito è comprato anche con soldi sporchi e dove le votazioni non si fanno manco nel consiglio di amministrazione, un mondo feudale, una casta globale, dove il Capitalismo è solo la copertura-strumento. Mai votato, di diritto, per la gestione di tutte le aziende nel libero mercato? No eh, ma dai? Come noti il Capitalismo e la Democrazia sono estremi opposti. Il Capitalismo smonta la Democrazia. T-tip tac.

Fanno pulizia ideologica perché le tue idee devono essere quelle altrui nonché devono essere consentite.

Pulizia etnica-“biologica” perché colpiscono direttamente il DNA e le tipologie di impronte quantistiche-biometriche (fisiche-chimiche-elettromagnetiche).

L’EspertoTM ti dirà che non è possibile, forse perché intimorito, forse perché ignorante, forse perché colluso, forse perché troppo coinvolto e criminale, forse perché vuole fare “Carriera” vendendosi l’anima al Capitale, perciò in realtà quanto qui sopra e quanto qui sotto è semplicemente guerra biotecnologica e guerra elettronica, normali guerre da venti anni almeno mentre tu causa televisione o perché nell’esercito ma fuori da alcuni reparti credi ancora che le armi più forti siano quelle più grosse: dell’inquinamento volontario, della pandemia volontaria, della guerra chimica, biotecnologica, batteriologica, della guerra virologica, della guerra elettromagnetica-quantistica, nulla di più grande c’è se non il Capitalismo nelle mani dei soliti.

Siamo in guerra, una guerra contro l’Umano essere e l’Essere Umano Libero di Essere Umano, contro i diritti fondamentali dell’Essere Umano, una guerra dove chi controlla il Capitalismo (che non sono certo tutte le persone, visto che alcuni con una delle loro loffe fanno crollare Stati) vuole decidere quali diritti siano fondamentali e chi ne possieda gli stessi. Una guerra dove non voti, al massimo ti vendi fin che ti vogliono, dove non hai diritti perché tutto è comprato o frutto della prevaricazione, una guerra dove stai dormendo davanti al bicchiere, vuoto, ma sei troppo ubriaco per accorgerti che è così.

Una guerra contro l’assistenza reale non quella farlocca o coperta dal prima ti danneggio poi ti aiuto e tu oltre il danno hai la beffa che devi pagare e mai tornerai in salute perché cerco di renderti dipendente dalle cure.

Una guerra dove l’elettromagnetismo e la fisica quantistica, la chimica sono usate per danneggiarvi e poi “curarvi”, finanche per farVi credere che siete malati e poi darvi placebo interrompendo il Vostro essere assoggettati a quegli strumenti e metodi che servivano a farvi credere di essere malati.

Una guerra che il Capitalismo del Demerito, della scorciatoia, del merito rubato, della collusione, della corruzione, della non votazione, della non parità, il Capitalismo Criminale, muove contro gli onesti e lo fa sfruttando gli Utili Idioti criminali quando e quanto servono, prima di liberarsene (senza che gli stessi in effetti abbiano più il titolo di Esseri Umani che possano lamentarsi).

Una guerra che tra alleati viene fatta in modo capitalista, il più forte ha la meglio. Una guerra dove gli Alleati sono attaccati dalle mafie e da chi le comanda in cima: l’intelligence (più o meno ufficiale e regolare), in particolar modo quella Statunitense.

Una guerra fatta di fondi neri, operazioni reali ma mai esistite, di tasse reali ma mai fatte pagare, dicesi pizzo, dicesi altro.

La Bianca Cupola non vuole i principi base del Cristianesimo, Islamismo, Ebraismo ne quelli di altre religioni, semmai approva quelli dei Satanisti, molto utili, molto spesso: la Bianca Cupola non vuole la cooperazione, la Bianca Cupola è fondamentalmente mal amministrata e lo è sempre peggio, fin dall’eugenetica Californiana (lì si evolveva l’eugenetica, l’omicidio mirato, il danno mirato, la selezione di chi fa comodo a chi ha il potere, invece in Europa si evolveva il Socialismo ed il Comunismo, per contro ed in parte, “grazie” al mercato si evolveva anche la rete di eugenetisti estensione di quella Americana).

L’economia diviene sempre più criminale, come ovvio molti fattori che prima erano considerati reati vengono sempre più richiesti come integrazioni dell’economia, reati legalizzati. Segui l’economista moderno e troverai la fine della Specie.

Mentre tenterò di postare questo contenuto è certo che dal luogo ove proverò incontrerò un guasto tecnico, ma non sono la borsa e le interferenze quantistiche rallentano e disturbano all’inverosimile semplicemente la capacità di comunicazione del pc con il modem ed il modem con i server (a parte eventuali ulteriori filtri ed a parte il fatto che sarò soggetto probabilmente a radiazioni quantistiche forse di fotoni forse d’altro, forse semplicemente vibrazioni acustiche inudibili).

La guerra moderna, quella tra Alleati è fatta così, silenziosa, screditante delle Vittime, è guerra tecnologica, guerra elettronica:

quanti visibili/percepibili od invisibili/impercepibili provenienti da più sorgenti;

ologrammi visibili/percepibili od invisibili/impercepibili di quanti provenienti da più sorgenti;

ologrammi visibili/percepibili od invisibili/impercepibili di quanti emessi con differimento temporale in considerazione della distanza e del tempo all’obiettivo ed in considerazione della velocità di propagazione dei quanti stessi (stroboscopie);

quanti, sia “leggeri” che “pesanti”, dai più “semplici” a quelli più “composti”;

fotoni o vettori dei campi, od altro, suoni, infrasuoni, ultrasuoni, suoni da ultrasuoni;

fenomeni di riflessione, assorbimento, scattering, bioluminescenza indotta, biofotoni, sonoluminescenza sono elementi su cui si basano le nuove armi, senza citarne molti altri;

è’ passato il tempo del piombo. Col piombo non fermi le imprese, le borse, le comunicazioni wireless le comunicazioni via cavo, col piombo non cambi i dati al televideo, non cambi il canale televisivo, non cavi le trasmissioni (forse puoi ma è più complicato e temporalmente meno efficiente);

maser, radar, laser a frequenza variabile, radar fotonici (quelli militari quelli dai fondi neri non quelli prototipi commerciali od universitari), microonde, teraherz, infrarossi, exahertz, raggi x, alfa, beta e gamma, sono le parole per descrivere i nuovi armamenti; Si parla anche di altri quanti e di composizioni opportune, si parla di entanglement di qualità quantità elettriche e magnetiche;

disturbo ed intromissione-intercettazione abusiva (non quella fatta dalle forze dell’ordine o secondo permessi più o meno concessi eccessivamente, posto che l’onesto nulla avrebbe di che preoccuparsi se il “controllore” fosse onesto) nelle telecomunicazioni e nelle comunicazioni tradizionali (dal telefonino, al cavo, passando per wifi, cb, radio, televisioni);

disturbo, rallentamento, creazione di errori, inabilitazione, danneggiamento, sostituzione-esclusione d’impulsi, di dispositivi, di elettrodomestici, di pc, di televisori e mezzi di comunicazione, in genere di tutto quanto contiene circuiti trasportanti segnali quantistici con funzione logica;

localizzazione delle sorgenti dei segnali provenienti od indirizzati a dispositivi di telecomunicazioni;

localizzazione delle persone sulla base della personale “traccia ed impronta quantistica” riflessa-emessa-riemessa anche in risposta a sollecitazione quantistica nota (altro che password e riconoscimento biometrico);

localizzazione delle sorgenti sonore mediante identificazione della traccia-impronta di vibrazioni acustiche, delle proporzioni intrinseche, delle variazioni in funzione della diversa rilevazione spaziale;

localizzazione delle sorgenti sonore mediante il riconoscimento comparazione delle rilevazioni dell’emissione elettromagnetica-quantistica determinata dalla diseccitazione di ogni materiale (con le variazioni proprie determinate e caratteristiche delle condizioni fisiche di ciascuno di essi) sottoposto alle onde sonore;

rilevazione del transito degli impulsi, delle loro caratteristiche quantistiche, lungo i cavi elettrici e dati, mediante l’analisi automatizzata delle variazioni quantistiche rilevate nella risposta-riflessione-riemissione di quanti dal cavo (quando il volume è soggetto o non soggetto all’impulso elettrico interno), a seguito di una sollecitazione nota e proveniente dall’esterno del cavo (anche a grande distanza): sollecitazione nata come radiazione quantistica di senso compiuto ed identificativo, che investe invisibilmente il cavo determinando appunto la riemissione di quanti che vengono appunto rilevati (altro che password ed antifurti, skimmer) con caratteristiche differenti a seconda che il tratto di cavo “preso in analisi” contenga più o meno intense correnti, più o meno intense caratteristiche quantistiche (va notato che vale per il rame come per altri metalli, vale per la fibra ottica, vale per sinapsi e assioni);

rilevazione come sopra delle risposte, riflessioni, riemissioni di quanti dal volume celebrale e nervoso in seguito all’investimento dello stesso volume da parte di segnali sollecitatori la della chimica-fisica del volume bersaglio ed identificanti istanti temporali (indicanti il momento dell’emissione degli stessi), segnali provenienti da strumenti e segnali provenienti dai volumi celebrali-nervosi, segnali che rilevati indicano variazioni rispetto condizioni temporali antecedenti e dunque variazioni dell’attività celebrale;

registrazione dei pattern volumetrici delle “risposte” quantistiche provenienti dai volumi bersaglio sollecitati quantisticamente e dunque comparazione con le rilevazioni acustiche ed altre, di modo da “sezionare” identificare il significato delle rilevazioni, dunque definire il significato dell’attività celebrale, quantomeno per condizioni di massima, stati emotivi;

Stimolazione, sollecitazione del comportamento, della psiche, dell’azione, della capacità di ragionamento e memorizzazione degli individui bersaglio mediante infrasuoni, ultrasuoni, rumori studiati, emissioni di quanti sollecitatori di specifica chimica.

Fottersene e pensare che i CC, nel Capitalismo della corruzione e dell’induzione in errore per aumentare le probabilità o creare le possibilità di ricatto, della gazzella a secco riescano a fare tutto da soli è da Idioti: lo è ancor più pensare che la giustizia e l’orine possano essere privatizzati. Eserciti atomici, Corporation ciclopiche contro minuscole aziende, contro Nazioni divise, contro individui in guerra tra loro (“economica”, o personale, come se l’economia fosse un mondo diverso da quello della vita delle persone…). Società paramilitari per la sicurezza privata e private di dimensioni capaci di sostituire eserciti interi contro più o meno piccole società di sicurezza privata quasi-Locali (e comunque non gestite dalla Democrazia, per favore ricordatevi quali sono i Poteri e cosa sia la Democrazia, economisti, fate ridere sul serio, se si trova lo spirito per farlo: la sicurezza non può essere tolta al controllo democratico, neanche la legge, per favore, oppure non riempitevi la bocca di abbinamenti democrazia e libero mercato che fate schifo sul serio, la Democrazia non è solo la scelta del rappresentante legislatore, ci sono altri poteri che in una Repubblica Democratica devono, devono, essere soggetti alla “verifica” elettorale, che comunque nulla ha a che vedere e molto è lontana da Comunismo e Democrazia Diretta).

Ops c’è stato in effetti più di qualche problema tecnico, anzi qualche guasto, anzi qualche sospensione tecnica del funzionamento del calcolatore, ma io non sono certo la Borsa Italiana e questi non erano ché guasti di mercato, il mercato che vende e compra vite Umane, che le manovra, distrugge, rende impossibili. Ricorda in piccolo, la crisi economica pilotata invisibilmente ma molto sensibilmente.

da
Andrea Dell’Acqua (come altro)

Advertisements