Tags


Strumenti di tortura: “Migliaia di carcerati statunitensi tenuti in isolamento per anni”
http://rt.com/op-edge/161996-pelican-bay-prisons-usa-violence/
tradotto disponibile a
http://byebyeunclesam.wordpress.com/2014/06/20/strumenti-di-tortura-migliaia-di-carcerati-statunitensi-tenuti-in-isolamento-per-anni/

Essendo in isolamento di certo è impossibile che siano usati come cavie più o meno umane (elettromagnetismo, cervello, metabolismo, psiche, biologia, virus, batteri, d’altronde con l’isolamento è verificabile…e la California nulla centra come precursore, altro che sprecursore, del Nazismo ed Eugenetica del ‘900), sempre che abbiano commesso crimini e non siano stati fatti procedimenti corrotti…

Le cause della morte sono da accertare
http://www.paolacasoli.com/2014/06/lutto-al-vertice-del-cert-difesa-il-tenente-colonnello-infante-trovato-privo-di-vita-a-budapest-durante-una-conferenza-nato-sui-sistemi-informatici/
e
http://byebyeunclesam.wordpress.com/2014/06/19/le-cause-della-morte-sono-da-accertare/
Ad occhio e croce era scomodo, forse si era espresso, forse era già stato abbastanza utile e pestava i piedi o batteva i pugni sul tavolo per una parte che non gli poteva essere data, forse non era abbastanza mafioso o forse si era scoperto non lo fosse affatto.
Ad occhio e croce qualcuno vuole mettere l’Europa contro i partner più naturali. Qualcuno molto Alleato a parole. Qualcuno che firma trattati con la mafia ed anche gli armistizi con terroristi o mafiosi (e poi dice che non si tratta…). Qualcuno cerca di fare cadere le colpe sui partner più naturali, sui “vicini dei Russi”. Ungheria, ricordandoci le parole di Orban sul NWO… (come dire, c’è statalismo più o meno forte e poi stati che usano i cittadini per fare mafia ed interessi particolari: USA)
Mafie al modo Elitario… Massonerie di più che Illuminati, buizzati (a meno di riferirci a strumenti elettromagnetici “ILLUMINANTI” al modo contemporaneo e de Arbitrizzanti ed influenzanti la psiche)

Advertisements