Tags

, , , , , ,


tratto da
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/06/italia-20-milioni-di-persone-malate-di.html

“… di Gianni Lannes
Malati a vita da una generazione all’altra: un affare per l’industria in camice bianco. «50 anni fa si ammalava di tumore un italiano su 30, oggi si ammala un italiano su tre. E in futuro se ne ammalerà uno su due» aveva dichiarato due mesi fa a Milano, l’oncologo Umberto Veronesi…”

Evidente che in Italia, in Europa, in Occidente il Capitalismo, la riduzione dei diritti democratici a profitto dell’anarchia del Capitale del più forte, le associazioni a delinquere finalizzate ai reati ambientali permanenti ed ai reati terroristici di irraggiamento doloso e premeditato della popolazione Italiana sono in netta crescita

L’igiene, la corrente, l’acqua, la fogna, i trasporti, l’istruzione, hanno allungato la vita portandola a chissa quanto ma di certo oltre gli 80 anni: il Capitalismo e la mafia per fare fare soldi a merde con le gambe capaci di fare gruppo per il crimine hanno riportato tutti al medioevo. Sveglia. Non vi esprimo quale sia il passo sucessivo, ma sarete pochi e vivrete pochissimo, male…

I famosi istituti Privati e di Libero Mercato, profitto, hanno convenienza a curare. No malati no stipendi e tantomeno consigli di amministrazione. Sveglia. La giustizia, la sanità, la legge, l’ordine, la polizia, l’esercito, i servizi essenziali non possono appartenere al mercato, non si privatizzano ne è concesso che esistano privati. Non in democrazia. Sveglia.

Telecomunicazioni illegali, armi ad energia diretta, tumori, mafie, medici, dottori, farmacisti, fondazioni private e collusi nei Carabinieri vi dicono qualcosa? Busto Garolfo attorno a Via Maroncelli e Baracca, Rosselli, Parabiago, Carolo Noé e Ciro Menotti, oltre a Via Montesanto, Provincia di Milano, Mario Negri e San Raffaele…

Figli e Vicini che ammazzano fratelli e genitori dopo aver colpito le capacità di ragionamento delle vittime. Satanismo contro Cristiani ed altri, Capitalisti contro Comunisti. Piano per non dare nell’occhio ed avere il tempo di screditare le Vittime che nel tempo muoiono prima facendo muovere soldi tra amici. Poi quando vengono scoperti cercano di lasciare correre l’ipotesi NATO che in effetti è l’organismo che ha permesso Loro di armarsi e lo ha richiesto. Neuromanti, Automatismi-Spettroscopia-Interferometria-ContaminazioniInesistenti-Routine-Script-DizionariDirReazionidell’AutomatismoadAzioni, psicoInCivilizzati o mentecatti, pre-lesi che siano coinvolti oppure no. Magari alcuni usano il metodo per portarsi a letto anche le donne le mezze seghe capitaliste. Plagio e merca, segui il Capitalista e troverai l’inferno: ah attualmente i capitalisti operano silenziando le controparti rubando loro le idee ed i commenti per dipingersi bene.

Chissà magari scarica barile tra mafiosi di gradi differenti, magari anche nei CC o nelle Vigilanze Private. Chi agisce più pesantemente poi opera forte degli abusi che può compiere, in base al posto di lavoro, per scaricare tutto ai piccoli criminali Locali e fare fare audience in TV se possibile.

Ho visto un maggiolino.

Maggio, si oppure maggio ni?

Cronaca Nera ed associazioni a delinquere di stampo mafioso. Comuni e Stato corrotti dalle mafie e secondo piani strategici “economico”-militari Americani. Enti ed Organi resi complici a causa dei dipendenti criminali continuamente agenti come parte di associazion a delinque in forma di bravate e scherzi, già, come no, scherzi…mortali. Famiglie che si puliscono dall’interno sulla base della lesione ed ignoranza ed in funzinoe di balle raccontate dall’esterno? Furgoni e Torri ad uso improprio che fanno cadere le colpe sua altri? Forse chi li gestisce…

Una volta ho sentito in un Ospedale parlare di degenti o appena ricoverati affermando “abbiamo spazzato via chi dovevamo spazzare via oggi” affermando sucessivamente cose deliranti, ma sono gli psicologi a decidere ed intanto le malattie create dai complici mafiosi procedono cancellando la speranza e la civiltà. Sette?

Advertisements