Tags

, , , , , , , ,


Sottotitolato: ipotesi e nient’altro

Riferimento al link  https://resistendoallafine.wordpress.com/2014/07/22/appello-ai-carabinieri-locali-a-coloro-che-possono-sostituirne-i-ruoli-nella-nazione/

La regia criminale di chi detiene il controllo di sistemi psicotronici semi automatizzati, per mettere paura agli indagatori fa sovente uso della tecnica plagiante del creare misticismo e spiritismo, se gli riesce gioca con i numeri e la kabala artificialmente creata.

Quando si tratta di stalker organizzati e nano-mafiosi si tratta anche di logistica, informazioni ottenute più o meno legalemte, pianificazione anche allo scopo di spaventare non solo gli obiettivi, se persone, ma anche gli indagatori od i conoscenti degli eventi e degli obiettivi, se persone.

Prenotare il biglietto su una cabina con un numero particolare, prenotarlo su di un treno scelto oculatamente, prenotarlo affinche e mediamente, stando ad una analisi statistica e magari al supporto di chi può determinare condizioni di rallentamento del mezzo, ci si trovi ad una data ora in un dato posto ove si verificherà un evento che è noto in anticipo avvenire in quanto periodico ed oggetto di una rilevazione statistica, non è difficile, non lo è soprattutto se il percorso lo si fa spesso o se i gruttpi di teste di cazzo che lo fanno sono tanti e numerosi.

Fare coincidere treno, delinquente armato (magari sempre, cosa che aumenta le probabilità di riuscita dell’intento) ed aereo in determinati punti in un determinato momento non è cosa complessa per chi ha le informazioni e le analisi statistiche oltre agli strumenti e la manovalanza di teste di cazzo.

L’aereo ed il treno vanno per conto loro, certo si potrebbe avere la partecipazione di chi causa ritardo all’imbarco o fastidio al pilota-macchinista, da terra ed in anticipo, per tempo ed in accordo con il gruppo criminale (accordo preventivo od “istantaneo”); il criminale ha operato secondo il piano, la frequanza di eventi treno-aereo è elevata la probabilità di “divertirsi” ad  ottenere presumibilmente un qualche genere di vantaggio post crimine è elevata.

Non si va in giro armati se prima non si è ottenuta l’arma, il modo-mezzo di caricarla, i soldi per gli spostamenti ed i soldi per gli strumenti. Non si sale armati di certa roba senza un piano rischiando di essere fermati comunque. Non si fanno certe cose senza un compenso: tanto per cominciare il saldo dell’acquaisto degli strumenti e poi un posto in qualcosa o soldi.

Mafia, non bulli. Svegliatevi.

Ho dimenticato le armi psicotroniche e la super mira. Gli Alleati non si battono-attaccano con metodi tradizionali: il Capitalismo premia la competizione costi quel che costi, come dire, Alleati con la parte sbagliata.

Ricordate che le gang di stalker esistono nel Nord America da vent’anni almeno, nulla dura tanto senza regia, tanto meno se si diffonde il sistema e molti operano criminalmente secondo metodi e con sistemi similari.

Advertisements