Tags

, , , , , , , , , , ,


In MedioOriente e non solo. Le democrazieTM (quelle “certificate” contestualmente NATO, WTO & Co.) colpiscono Ospedali, Scuole (siamo a tre grosse scuole dell’ONU oltre alle altre, in pochi anni), Cliniche Statali, Acquedotti e più imponenti Opere Idrauliche (come in Libia), Centrali Elettriche, Porti, Fogne.

In Europa e non solo. Le democrazieTM (quelle “certificate” contestualmente NATO, WTO & Co.) tutelano neonazisti, sperimentatori illegali per sperimenti inumani su Umani, mafiosi, stalker di gruppo, evasori, organizzatori di crimini, papponi, carabinieri corrotti, mercenari, sfascia Stato, sabotatori dello Stato, privatizzatori post sfascio, “socializzatori” post perdite.

Michele Giorgio – il manifesto

Striscia di Gaza. Missili contro il muro perimetrale dell’ospedale Shifa e al campo profughi di Shate. Dieci palestinesi morti, tra i quali otto bambini. Israele nega ogni responsabilità e punta l’indice contro Hamas. In serata uccisi nove israeliani, forse tutti soldati, e altri dieci palestinesi. Netanyahu annuncia che l’offensiva militare andrà avanti

bombardamento_gazaTutto è pre­ci­pi­tato poco dopo le 5, nel pome­rig­gio, dopo una mat­tina di calma appa­rente. Anche se calma non è stata mai per dav­vero per­chè una can­no­nata aveva ucciso un uomo e un bam­bino di 4 anni a Shu­jayea. I pale­sti­nesi da parte loro ave­vano lan­ciato un razzo in dire­zione di Ash­qe­lon, senza fare danni. Nelle strade si comin­ciava a cre­dere alla pos­si­bi­lità che la calma, in occa­sione del primo giorno dell’Eid al Fitr, la festa isla­mica che chiude il mese di Rama­dan, potesse pro­lun­garsi anche nel corso della set­ti­mana fino al rag­giun­gi­mento di quell’accordo di tre­gua per­ma­nente che, nei…

View original post 966 more words

Advertisements