Tags

, , , , , , , , , ,


Sottotitolato: alcuni Carabinieri della Provincia di Milano tutelano famiglie mafiose e gruppi mafiosi in partiti, come pure lo fanno alcuni in molti altri Comandi, d’Italia, che hanno ricevuto le PEC, a riguardo di quanto nella segnalazione trattato, nel 2013 – inizio 2014

Le mafie si liberano di potenziali od effettivi rivali o problemi (persone), interni od esterni, in modi, per quanto possibile, non rumorosi
Le mafie politiche si liberano, internamente ed esternamente, dei dissidenti ed oppositori in modi, per quanto possibile, non rumorosi
I deviati nello Stato si liberano dei problemi (persone) in modi, per quanto possibile, non rumorosi
L’elite si liberano di oppositori come pure lo fanno i neonazisti, in modi, per quanto possibile, non rumorosi
Le famiglie criminali come altri gruppi cercano di liberarsi di potenziali od effettivi problemi (persone), esterni od interni, in modo, per quanto possibile, non rumoroso

Cosa è meno rumoroso di armi ad energia diretta unite a medici e psichiatri complici della “sicurezza” artefatta da collusi?

I deviati nello Stato si sbarazzano degli esperimenti ed altro. I neonazisti la fanno pagare a certe famiglie.

In Italia non può esservi Democrazia quando gli Organi Militari sono quasi un coacervo di collusi in sette e mafie.

Le armi elettromagnetiche possono talvolta essere talmente semplici da costruire e talmente lesive, in brevi o “lunghissimi” periodi se non c’è fretta o se bisogna conciliare le azioni lesive con lo screditamento delle Vittime dalla vita impossibilitata e lesa in quanto prese di mira il prima possibile, che può sembrare ovvio che quando non ci sono indagini e casi di cronaca eclatanti di delitti operati mediante queste armi è perché ci sono corrotti ed ordini nello Stato.

Pensate ad antenne sovra-alimentate in appartamenti poco usati oppure a forni a microonde e parabole modificate sostituendo lnb.

Pensate a laser moderni e di minuscole dimensioni oltre che costi ridotti, capaci di emettere quanti con frequenze ed altre caratteristiche desiderate nonché ad apparati programmabili temporalmente e nelle funzioni magari in luogo di quanto rilevato da altri strumenti.

Alcune mafie fino a che utili vengono usate come mercenari sperimentatori e sono necessarie ad autofinanziare esperimenti e programmi non segreti ma proprio neri.

L’elenco dei Misteri in Italia si allunga, mentre le mafie e sette s’ingrandiscono e mettono a repentaglio o rischiano di sostituire in toto l’ordine pseudo-democratico.

I Misteri nascono sempre con le indagini inquinate ed i collusi nelle Istituzioni oltre che tra i Militari, spesso sono coinvolti i NeoNazisti-Fascisti, che, ricordiamcelo, non si sono estinti ed oggi hanno armi e strumenti di sperimentazione per la selezione dei non oppositori, della “specie”, dei collusi, molto più avanzate, silenziose ed invisibili, rispetto a quelle che erano i campi di prigionia.

Rammentate che ci sono infiltrati nelle pseudo-sinistre per farle divenire ancor più delle destre e nel frattempo usarne le coperture come mezzo di plagio ed indurre in errore.

Advertisements