Qualche merda che non ha bisogno di travestirsi da tale (tra cui, non quali, ‘ndranghetisti ed altri mafiosi) sta gestendo, orchestrando, inducendo, dirigendo, diversi aspetti socioeconomici e di costume dell’economia capitalista finto liberista in realtà semplicemente criminalmente pianificata e non si fermerà fino all’eliminazione dell’arbitrio della maggior parte sempre maggiore lasciandolo marcio alle merde della parte sempre minore.

Nel Comunismo l’economia almeno teoricamente è democraticamente pianificata, nel capitalismo si pianifica ogni cosa a vantaggio di pochissimi.

Da questo agire criminale non sono estranee le stragi ed esperimenti illegali di Stato deviato, oltre alle stragi d’intelligence deviate a manodopera mafiosa.

Terrorismo nero ovunque in Italia e si finge non ci sia. Solo è poco rumoroso ma molto lesivo, a farlo ci sono organizzazioni comprendenti sette, mafie, logge, e servizi e forze di sicurezza deviate, ieri come oggi, comprendendo individui delle quasi-corporazioni ed ordini (i)taliani.

Si chiama guerra incivile. Gabinetti e Gabinetti.

Advertisements